L’infedeltà. Quattro segni che ti tradiscono

Può darsi che tu abbia solo piccoli indizi che suggeriscono che sei stato tradito, anche se il tuo partner nega fortemente l’infedeltà. Non affidatevi alle vostre parole, ma a ciò che vi dice il vostro istinto.

In seguito, cercheremo di chiarire questo punto e daremo alcuni consigli che possono aiutarvi ad “aprire gli occhi” su ciò che sta realmente accadendo.

In realtà potrebbe non essere niente, oppure…

1. Improvvisa ossessione per il cellulare o i social network

Qui ci sono due fatti importanti che devono essere presi in considerazione. Prima di tutto, l’individuo può avere un problema e può essere dipendente solo dai social network.

Tuttavia, la verità è che dietro l’abuso può nascondere un’infedeltà.

Basta guardarsi intorno per vedere se la persona è osservata mentre controlla il telefono, vede costantemente i suoi messaggi e le sue chiamate, cancella i registri, ha sempre il telefono con sé, o usa il telefono in momenti non appropriati.

2. C’è un lato della tua vita che ti esclude completamente

Improvvisamente il vostro partner ha una nuova e sorprendente fissazione che prima non aveva, come fare sport o uscire con i suoi colleghi – questo può solo significare che ha bisogno di un po’ di spazio personale o che ha incontrato un’altra persona “speciale”.

3. Ogni giorno ha nuovi incontri e nuovi obblighi

Se il vostro partner inizia ad avere incontri al di fuori dell’orario di lavoro troppo spesso, è normale essere sospettosi.

Se in ognuna di queste occasioni comincia a descrivere nel dettaglio il luogo o quello che ha fatto troppo, è probabile che non parli in modo onesto e naturale. In altre parole, la scusa iniziale che viene data senza chiedere manifesta il senso di colpa.

4. Improvvisamente comincia a prendersi cura del suo aspetto

Il vostro partner potrebbe improvvisamente iniziare a prestare molta attenzione al suo aspetto, preoccupandosi di ciò che indossa o del corpo – un comportamento atipico se non l’aveva prima.

Questo può essere perché hai iniziato a sentirti così, o qualcosa ti ha fatto venir voglia di prestare più attenzione al tuo aspetto fisico, potresti voler solo avere un bell’aspetto per te stesso, o nel peggiore dei casi per una terza persona…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.