Le donne sposate

sposata

Nella nostra comunità  è possibile trovare un gran numero di persone che cercano avventure fuori dal matrimonio. Oggi la maggior parte delle persone sposate non sono sempre state fedeli al loro partner di vita. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è lasciare la routine del matrimonio e avere eccitanti avventure con altri. Le attrazioni fisiche quotidiane vengono e vanno con grande frequenza, tuttavia, ci è stato insegnato a ignorare questi impulsi sessuali. A proposito delle donne il caso è ancora più serio e siamo state forzate per secoli ad essere sottomesse.

Nel nostro Social Network è possibile incontrarsi con altri membri di community, sia sposati che non sposati. Gli incontri extra-matrimoniali devono essere svolti con la maggiore discrezione possibile. Vogliamo preservare la nostra privacy per mantenere la nostra doppia vita e solo allora saremo capaci di conservare le nostre avventure per lungo tempo e senza danneggiare il nostro matrimonio.

Ci sono stati molti studi e rapporti sul tradimento nel matrimonio. Oggi si parla di donne come incluse nella categoria gliinfedeli, è qualcosa di nuovo e a cui la nostra società sessista non era abituata. Un tempo solo gli uomini avevano voglie sessuali e solo loro potevano commettere adulterio. Come puoi vedere nell’articolo sotto, si riporta il caso di donne che hanno tradito attraverso internet.
Il tradimento maschile non è per niente nuovo e gli uomini stanno perdendo piede rispetto alle donne che tradiscono di più e meglio.