Cosa cercano le donne in un sito di incontri

La donna non entra! Questo articolo è per uomini o per uomini registrati su siti di incontri che vogliono sapere se il loro profilo e le loro caratteristiche fisiche e psicologiche corrispondono alle esigenze delle donne. Ci siamo! Sveliamo il mistero!

Dobbiamo iniziare dicendovi, signori, che brevemente ci sono tre tipi di donne che si possono trovare sui tipici siti di incontri online: quelle che cercano una relazione seria; quelle che cercano una relazione e quelle che cercano un’avventura. Naturalmente ci sono donne che cercano altre donne o che cercano uomini molto specifici (molto più giovani, molto più anziani, con certe inclinazioni sessuali…), ma atteniamoci alla norma. Sei interessato? Seguiteci!

Donne in cerca di un’avventura

Le donne che cercano un’avventura hanno preferenze molto diverse da quelle che cercano l’amore, proprio perché non vogliono una relazione. Preferiscono gli uomini che lasciano cadere il fascino ovunque. Uomini seducenti che possono fargli provare un desiderio irresistibile. Cercano anche uomini ben disposti, ma a questa qualità cercano di coniugare la bellezza o almeno la cura con l’immagine e lo stile. Infine, sono alla ricerca di uomini discreti, naturalmente, perché una tale avventura di una notte lo richiede.

Donne in cerca di una relazione seria

Le donne che cercano l’amore o una relazione seria sono più esigenti delle donne che cercano una relazione (e poi si vede) e di quelle che vogliono solo divertirsi (negli incontri casuali). Questo tipo di donne vogliono uomini stabili, affidabili, ben disposti, premurosi e seri. Perché? Perché le donne che vogliono trovare un fidanzato o un marito (sia online che offline) cercano qualcuno di cui fidarsi. Uomini onesti, capaci di mantenere una promessa. Allo stesso tempo, scappano dalle persone taciturne e scelgono di parlare di più con persone di buona volontà, divertenti e con senso dell’umorismo, il che dà loro una certa garanzia che, se questo rapporto funziona, hanno al loro fianco un uomo sorridente e ottimista. E siccome non è tutto (sapete quanto sono esigenti le signore), cercano anche una persona gentile, attenta e seria. Un uomo incapace di tradirli, per esempio.

Donne in cerca di una relazione

Siamo arrivati al tipo di donne che voi uomini potete trovare più facilmente online. Non stai esattamente cercando un marito, ma non vuoi nemmeno le avventure di una notte. Sono donne consapevoli che questi processi includono la formula “prova ed errore”, sono in grado di affrontare qualche delusione, ma non perdono la speranza. Cosa stanno cercando?

– Uomini di carattere. Queste donne cercano uomini con carattere, intelligenza sociale e un elevato standard etico. Il modo in cui gli uomini trattano e trattano le altre persone è particolarmente importante per loro.

– Uomini che li fanno ridere. Sicuramente avrete notato che il buon umore conquista il cuore delle donne. Gli uomini divertenti, capaci di far ridere le pietre sul marciapiede, hanno maggiori possibilità di avere successo nei romanzi online (e offline). I campioni sono quelli che usano il cosiddetto umorismo intelligente, più sottile. Quelli che non lasciano una donna che ride, ma con un sorriso permanente in un angolo della bocca. Ora prendete nota, se non siete persone spiritose, pazienza. Meglio così che iniziare a raccontare barzellette al solo scopo di far ridere le signore come i clown del circo. Mantienila genuina e spontanea, in fondo hai altre qualità, no?

– Uomini sensibili. Oh, come le donne amano far eccitare i loro istinti materni! Gli uomini più sensibili sono molto richiesti perché amano prendersi cura di loro, ma questo accade solo agli uomini che sono in grado di condividere le loro incertezze, dubbi e debolezze. Dimostrate di essere umani, signori, parlate di sentimenti, ma non confondete mai la sensibilità con la debolezza, perché le donne sono dei veri cani da fiuto in grado di notare la differenza.

– Uomini intelligenti. Sì, cercano uomini con una buona cultura generale, che siano informati, che sappiano parlare di vari argomenti: siate intenditori di buona musica, film, letture, viaggi… Ma non abbiate paura. Solo perché non ti piace leggere o andare al cinema non significa che non puoi trovare altri argomenti di tuo interesse di cui parlare. Siamo spiacenti di informarvi che conoscere a memoria i nomi dei giocatori di Sporting, Benfica e Porto per le stagioni non vi impressionerà. Niente affatto!

– Uomini attraenti. Mancava solo questo requisito! Ma ciò che è certo è che anche gli uomini apprezzano una donna elegante. Lo stesso vale per le donne (cosa fare?). Più che uomini belli, cercano uomini con un corpo ben definito e muscoloso. Se non sono in forma, è il momento di iniziare a fare sport. Diventano più sani e hanno più donne. Sparare e cadere!

Comunque, abbiamo delle buone notizie per voi! La maggior parte delle donne che usano i siti di incontri online cercano la combinazione ideale, ma non la persona perfetta. I ricercatori dell’Università dell’Iowa hanno scoperto che gli utenti di questi servizi si affidano più a profili che suggeriscono che la persona è modesta che a profili di uomini apparentemente di grande successo (e lo stesso vale per voi).

La spiegazione è semplice, le donne sono sospettose su tutto, soprattutto sui profili che sembrano troppo belli! Se agli uomini viene data una piccola bugia all’esterno, immaginate di essere online, nascosti dall’anonimato! In questo modo, i profili imprecisi vengono facilmente messi da parte, non dimenticate. Il successo di un profilo attraente è il bilancio: la mescolanza di aspetti positivi e negativi. Il successo di un contatto online dipende già dalla vostra capacità di lavorare sulle caratteristiche che più gli piacciono. Buona fortuna!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.