Consigli per la scelta di un sito di incontri

Quando ti iscrivi ad un sito di incontri, ci si aspetta che tu esca da lì come nella foto a fianco: ben accompagnato. La probabilità che ciò accada varia a seconda del sito a cui si è iscritti. Dopo tutto, non tutti i siti di incontri sono uguali…

Vi offriamo 3 consigli di cui dovreste tener conto nella scelta del vostro prossimo sito di incontri, e quindi massimizzare la probabilità di incontrare qualcuno di speciale.

Controllare se i profili sono di persone reali

Fatto: le persone che si iscrivono a un sito di incontri sono le stesse persone che incontriamo ogni giorno.

Quindi, se vedi un sito di incontri che è pieno di foto di modelle che vogliono parlare con te, forse pensaci due volte prima di registrarti. È un sintomo molto evidente che questo sito non è onesto e sta manipolando il vostro ego per ingannarvi.

Dimensioni del sito e percentuale di donne

Le apparenze possono ingannare. Quando si entra in un sito di incontri che dice di avere 100.000 portoghesi e la percentuale di uomini di sesso femminile è di circa il 50-50%, correre!

Vi spiegheremo il perché. La verità è che in Portogallo, e negli altri paesi dell’Europa meridionale, non ci sono così tante donne come gli uomini che cercano di iscriversi a questi siti. Non succede e basta. E chi dice che succede, mente.

È molto facile scoprire quanti profili ci sono davvero su un particolare sito di incontri e quante di queste sono donne. Basta utilizzare la funzione di ricerca all’interno del sito con filtri per sesso e fascia d’età. Ed è così che si arriva agli stessi numeri che presentiamo qui nelle nostre valutazioni.

Leggi le recensioni degli altri visitatori

Prima di registrarti su un sito di incontri, puoi e devi leggere le recensioni e le testimonianze lasciate da altre persone che utilizzano o hanno utilizzato lo stesso sito.

Potete leggere in questo stesso blog le opinioni lasciate dai visitatori dei diversi siti o utilizzare qualsiasi altro comparatore. Come ad esempio questo comparatore.
Ora che abbiamo lasciato alcuni avvisi su questo argomento, è importante sottolineare che la maggior parte dei siti di incontri sono onesti e che questo è un modo eccellente per incontrare le persone.

Le persone più timide, che hanno poco tempo libero o che si sentono sole, possono facilmente fare nuove amicizie o trovare grande amore attraverso questi siti. Molti matrimoni nascono dalle migliaia di conversazioni quotidiane su queste piattaforme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.